Presentiamoci



Il primo post del proprio blog è il più difficile da scrivere. Sì, perchè ci sarebbe da dire tantissimo e invece viene fuori pochissimo. Ecco, allora diciamo che se vi venisse la curiosità di scoprire chi sono e cosa faccio nella vita, potete visitare la pagina apposita in questo blog. Per il resto posso dire che questo è il mio piccolissimo spazio personale di riflessione letteraria: spero che possa aprirmi al nuovo, ma anche soltanto l'dea di realizzare uno spazio letterario mio e mio soltanto, è di per sé fonte di grande soddisfazione. Non sono una maga del web, ne' una blogger di professione; non capisco quasi niente di SEO e HTML, quindi già aver creato un cosa che nel complesso funziona, per me è bellissimo!
La mia vita, come quella della maggior parte delle persone, è frenetica, vorticosa. Difficilmente riusciamo a distinguere i giorni della settimana gli uni dagli altri, nel loro scorrere velocissimo. Gioie, dolori, soddisfazioni, delusioni si perdono nel computo dei giorni, ma questo non vuole proprio essere un diario di bordo. Mi piacerebbe piuttosto che questo blog fosse il mio luogo di creatività: amo la lettura e vorrei avere più tempo per rielaborare ciò che leggo. Voglio prendermi questo spazio per farlo. 
Poi, però già lo so, qualche volta ci scapperà anche l'aneddoto personale. 

Commenti